mainlogo

MUSIC PRODUCTIONS

Ecco i miei Brani, Ritmi e Remix dal 2022 al 1996 in ordine d’uscita.

Clicca sull’immagine per ascoltare il brano.

placeholder image

KISS - I was made for loving You
(2022 Reggae Rmx)

In questo caso il termine “Roots Rock Reggae” non è mai stato più azzeccato … Un grande successo della storica Hard Rock band americana “KISS” trasformato in una ipnotica canzone reggae. Sembra molto più lenta dell’originale, in realtà è stata addirittura accellerata di alcuni bpm. (UP Prod. 2022)

placeholder image

Cham, Akon & Snoop Dogg - Ghetto Stories (Reggae Rmx)

Sul riddim “Capo 22” realizzato da DJ Gusma, 3 Grandi artisti, Akon, Cham e Snoop Dogg. 3 diverse provenienze: Jamaica, Senegal e America. 3 generi musicali diversi, Dancehall, R&B e Rap. 3 canzoni sullo stesso tema, il ghetto. 1 unico remix. (UP Prod. 2022)

placeholder image

Jah Cure & Damian Marley - Marijuana 8D

La canzone è stata manipolata in varie parti stereo, posizionandole e spostandole all'interno di uno spazio virtuale a 360 gradi. Ascoltare la musica 8D utilizzando le cuffie, ti dà la sensazione che il suono si muova su, giù, sinistra e destra, a volte facendo cerchi o lemniscate. Chiudi gli occhi, ascolta la musica e buon viaggio!

placeholder image

Limp Bizkit ft. Snoop Dogg - Red Light, Green Light (Remix)

I Limp Biskit inna reggae stylee. Potente pezzo che hanno fatto insieme a Snoop Dogg. il gioco 1.2.3. Stella in inglese si chiama “luce rossa e luce verde” e in questa versione di red light green light ho aggiunto anche qualcosa tratto dalla serie tv “Squid Game”. 
Il Riddim è “Capo 22” by DJ Gusma.
(UP Prod. 2022)

placeholder image

The Clash - London Be good (Reggae remix)

Punk Rock Reggae Remix ... il sound punk del 1979 dei The Clash con la graffiante voce di Joe Strummer nelle morbide note reggae dell'altrettanto nota canzone "johnny be good" di Peter Tosh ... che già a sua volta, era una rivisitazione di una hit Rock and Roll del 1958 di Chuck Berry. Oltre 60 anni dopo questa vibe riprende vita in un nuovo remix. (UP Prod. 2021)

placeholder image

The Doors ft. Bounty Killer - Hello Gyal (Reggae remix)

Jim Morrison dei Doors spero non si rivolti nella tomba ascoltando la sua stupenda voce sulle note reggae, in contrapposizione alla rude voce di un leader della musica dancehall giamaicana come Bounty Killer. In questo remix ho unito i 2 generi e creato anche un simpatico videoclip della canzone. (UP Prod. 2021)

placeholder image

Bob Marley ft. Top Cat & Lloyd Brown - Living Lively (Remix)

Lively up yourself trova una nuova veste in questo remix che ci fa sentire Bob Marley duettare con 2 talenti della scena reggae inglese, il deejay Top Cat e il melodico Lloyd Brown. (UP Prod. 2021)

placeholder image

TOK ft Bounty Killer & Snoop Dogg - Man ah Badman Remix

Nuova tune estratta dal CD " The Remixtape Vol.1”. Famosa canzone dancehall dei TOK trasformata in Rocksteady Style con l’aggiunta del Rap di Snoop Dogg.  (UP Prod. 2021) 

placeholder image

Shaggy & RikRok - It Wasn’t me Remix

Remix della famosissima canzone di Mr. Boombastic! Ascolta Shaggy in questa nuova versione Rocksteady con la battuta hip hop. (UP Prod. 2021)

placeholder image

Bob Marley ft. I-Roy & Alborosie - Who is Mr Brown (Remix)

Remix di una delle tante famose canzoni di Bob Marley “Mr. Brown” con l’aggiunta di altre due voci che non hanno mai collaborato insieme. (UP Prod. 2021)

placeholder image

KRYON - Blue Gold (CNDL Prod.)

CD di musica elettronica con contaminazioni Latin Jazz, Reggae, Drum & Bass, Hip hop. DJ Gusma-T ha realizzato gli arrangiamenti in studio con il maestro Roberto Rusconi, per la produzione di 2 basi musicali cantate dal famoso Papa Winnie. Questo CD è un progetto realizzato per la raccolta di fondi per l'Unicef a favore dei bambini di tutto il mondo.

placeholder image

Reggae Girl Vol. 1 - VV.AA. (Rastasnob Records 2003)

Un CD Reggae tutto al femminile, ogni traccia è cantata da "reggae girls”  diverse. Il mio contributo è con la traccia strumentale nr. 11 un brano di mia produzione, dal titolo: Reggae Girl's Love Theme.

placeholder image

Big Youth - Black Cinderella 2K Remix (UP Prod. 2000)

Tributo ad un veterano del dj toasting style giamaicano: Big Youth. Dj Gusma-T ha remixato questa storica canzone adattando il sound del 2000 ad un brano uscito negli anni 70.

placeholder image

Rasta Snob Compilation Vol. 6 - Reggae Millenium (RS Records 2000)

Rastasnob compilation Vol. 6. il cd si conclude con la traccia 11, un megamix dei più bei brani tratti da tutte le produzioni di Rastasnob, realizzato da DJ Gusma-T.

placeholder image

Rasta Snob Compilation Vol. 5 - Sweet Jamaica (RS Records 1999)

Raccolta di Brani inediti e non solo, con 12 canzoni e 12 diverse band reggae italiane. Il contributo di DJ Gusma-T per questo CD è con “Tutti Contro Tutti Remix” dei Pitura Freska.

placeholder image

Pitura Freska - Dottore (Self Records 1999)

Produzione uscita solo in Vinile 12", è un disco mix con un inedito “Dottore” e nel lato B ci sono 2 remix: “marghera” e “crudele”. Il brano inedito (Dottore) è stato realizzato in studio da DJ Gusma-T insieme a Francesco Duse (il chitarrista dei Pitura Freska). Cantato da Skardy e Furio.

placeholder image

Pitura Freska - Piatti Roventi (ICE Records 1999)

Compilation di successi dei Pitura Freska con un solo inedito: “Tutti contro Tutti" realizzato da DJ Gusma-T e cantato da Skardy e Furio. In questo CD c’è anche il remix di “Libera Sion” firmato DJ Gusma-T

placeholder image

Rasta Snob  Compilation Vol. 4 - Vota Reggae (Srazz Records 1999)

Rastasnob compilation vol. 4: Cd raccolta di artisti italiani e non. Dj Gusma-T ha realizzato le basi musicali di 2 brani: Track 08: Teacher Mike & Lady Kim - Wicked + Track 10: Rock it - Dj Gusma-T Remix

placeholder image

Unity - Galaxy (Hard Leaders Records 1998)

Collaborazione con gli Unity per la produzione di questo disco uscito solo in Vinile 12" - Genere Drum & Bass distribuito in Inghilterra dalla Hard Leaders, label inglese molto nota nel settore della musica elettronica alternativa. 

placeholder image

Pitura Freska - Bona Ma tanto tanto Bona (Lion Records 1998)

CD Collection con alcuni dei più grandi successi dei Pitura Freska, all'interno è incluso anche il DJ Gusma-T Remix di “Libera Sion".

placeholder image

Rasta Snob S.S. Compilation vol. 3 - Antenna Reggae
(R.S. Records 1998)

Raccolta di brani reggae di artisti e band italiane, DJ Gusma-T chiude il CD con un suo pezzo dal titolo "Different Style".

placeholder image

Rasta Snob S.S. Compilation  Vol. 2  - Multireggae
(R.S. Records 1997)

Rastasnob compilation vol. 2: Cd raccolta di artisti italiani e non. Dj Gusma-T ha prodotto l'intro del CD (traccia 1) e 6 basi (riddim) sulle quali hanno cantato i loro pezzi gli artisti del CD

placeholder image

Rasta Snob S.S. Compilation Vol.1 - Red Gold & Green (Srazz Records 1996)

Rasta Snob compilation vol. 1: Prima compilation reggae della rivista italiana, Dj Gusma-T ha mixato tutti i brani del cd


Connect

Privacy Policy

Web Design by Gusma Tee